Logica vuole che su due risultati utili disponibili si possa anzi si deve superare il turno, ma il calcio si sa è un’incognita continua. Grande l’opportunità per i Grifoni di Mister Formisano di entrare ufficialmente nella “seconda” parte di questo lungo campionato di Lega Pro e contro il Rimini certo non può essere una passeggiata.
Grande pubblico stasera al Curi per dare forza agli undici in campo, ma subito la partita sembra essere a favore del Rimini che hanno solo un risultato: la vittoria! Nei primi 15 minuti però è il Perugia a provarci con Torrasi in due occasioni che non impensieriscono l’estremo difensore dei romagnoli ed al 12″ un gran tiro a giro a giro di Matos, oggi il migliore dei suoi, e sopra la traversa ma di poco. Corrono molto i ragazzi di Troise e le occasioni presentate non spaventano Adamonis. Partita che pare indirizzata verso un “semplice” pareggio ed il Grifo, non con poche difficoltà, contiene il gioco del Rimini, che disputa una delle sue migliori partite in trasferta, a sentire il tecnico.
Il Grifo passa alla fase nazionale, restando in attesa dei sorteggi (domenica 12 maggio ore 9.30) e pronta per il prossimo incontro, quasi certamente martedì ancora al Curi. Avanti così!